SBB-Treno_regionale_Domodossola_Brig-Linea_Sempione-Iselle-2012-07-27-DiLorenzoP-DSC_8974-wwwduegieditriceit-WEB

Briga 27 agosto 2013 – Da lunedì 2 settembre 2013, le FFS inizieranno una nuova fase di lavori nella galleria del Sempione. Un nuovo orario regionale entrerà quindi in vigore tra Briga e Domodossola: dalle modifiche sono toccati principalmente i clienti dei treni regionali e dei treni auto mentre gli Eurocity da e per l’Italia e gli InterRegio da e per Domodossola non sono subiranno variazioni.
Le FFS inizieranno una nuova fase di lavori nella galleria del Sempione, questi saranno svolti di notte e modificheranno l’orario abituale.
Da lunedì 2 settembre fino al 14 dicembre 2013, tra Briga e Domodossola entrerà in vigore un nuovo orario. Le partenze da Briga dei treni auto, accessibili agli autoveicoli e ai viaggiatori pendolari, saranno ritardati tra i 15 e i 20 minuti circa, mentre le partenze da Isella di Trasquera saranno anticipate di una dozzina di minuti circa. Alcune coincidenze dei bus regionali Isella-Domodossola e viceversa saranno adattate a questi cambiamenti.
Inoltre, il primo treno regionale del mattino Domodossola-Briga, che fino alla fine del mese di agosto parte alle ore 4:00, sarà anche modificato. Dal 2 settembre 2013, circolerà 6 minuti in anticipo, partirà quindi da Domodossola alle ore 3:54 e arriverà a Briga alle ore 4:32.
Gli orari per i viaggiatori pendolari sono disponibili sull’orario online www.ffs.ch, mentre per gli orari dei treni auto vogliate consultare www.ffs.ch/trenoauto. Fonte FFS

 

Tags: , , , , ,