NTV-AGV575_20-Padova-2013-07-18-BruzzoMarco-wwwduegieditriceit-WEB

Roma, 1° aprile 2020 – Italo ha inviato ieri alla propria clientela un messaggio; attualmente l’impresa ferroviaria effettua una sola coppia di treni sulla relazione Roma–Mestre.

“Ci troviamo in un momento epocale senza alcun precedente negli ultimi decenni.
Stiamo vivendo delle settimane in cui sembra che il mondo si sia paralizzato.
Nessuno può restare indifferente di fronte a questa situazione che anche noi di Italo stiamo vivendo con il massimo dell’attenzione e della cura per i nostri Clienti, per le nostre persone e per tutti coloro che collaborano con noi.
Il Governo sta cercando di bloccare questa pandemia attraverso una serie di azioni e di raccomandazioni ed anche noi vogliamo contribuire facendo la nostra parte nell’interesse di tutta la collettività: abbiamo fortemente ridotto la nostra offerta di treni perché adesso è assolutamente fondamentale restare a casa, ma al contempo assicuriamo comunque la possibilità di viaggiare a chi abbia una urgente necessità di spostamento.
Inoltre, abbiamo tutelato tutti i nostri viaggiatori creando sistemi semplici di rimborso per i viaggi che non si sono potuti effettuare ed allungando i tempi di utilizzo del nostro Programma Fedeltà.
La fiducia dei nostri Clienti è l’obiettivo principale di tutte le persone di Italo che non si fermano mai e che in questi giorni sono impegnate per assicurare un futuro ancora più brillante appena l’emergenza volgerà al termine.
Italo è abituata fin dalla nascita a raccogliere sfide e a vincerle. Lo faremo anche in questa occasione: stiamo lavorando per un domani fatto di nuovi servizi e nuove idee per rendere i vostri viaggi ancora più piacevoli, più confortevoli e per raggiungere ancora più città oltre a quelle dove siamo già presenti.
Non abbiamo mai affrontato una sfida del genere ma, con il vostro aiuto, saremo pronti a ripartire ancora più forti di prima e sempre vicini a voi.
Grazie a tutti,
Fabrizio Bona
Direttore Commerciale Italo Treno”

(Messaggio alla clientela del 31 marzo 2020)

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,