InRail-E193_847-VectronMS-UdineParco-3017-11-23-EnricoCeron2_tuttoTRENO_wwwduegieditriceitGenova, 30 ottobre 2018 – InRail, Impresa Ferroviaria privata del settore cargo attiva in tutto il nord, centro e parte del sud Italia con una media di circa 150 treni a settimana e servizi di trasporto per tutti i tipi di merci, come materie prime, rottami ferrosi, prodotti siderurgici, prodotti chimici, cereali, legname, auto e merci RID sia gas che liquidi, seleziona personale per potenziare il proprio organico in seguito all’acquisizione di nuovi traffici.
Come indicato sul sito web della Società www.inrail.it, potranno candidarsi le persone in possesso dei seguenti requisiti:
• Abilitazione per Agente di Condotta in possesso di licenza e certificato complementare di tipo B2
• Abilitazione alla Preparazione del treno (ex moduli FT A, FT B e VE).
I requisiti di abilitazione possono essere posseduti in modo congiunto o disgiunto.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.
Le zone operative saranno definite in base all’area di appartenenza del personale e comunque riguarderanno le aree commerciali attualmente servite dall’Impresa in Italia e, più in particolare, il nord-ovest e il nord-est.
Le candidature dovranno pervenire entro il 18 novembre 2018 all’indirizzo personale@inrail.it riportando l’oggetto “selezione abilitati 2018”. Comunicato InRail

 

Tags: , , , , ,