SBB-Re44_11223-Regionale_Domodossola_Briga-Linea_Domodossola_Briga-Varzo-2011-03-18-FarinaLuca-DSC_0136-wwwduegieditriceit-WEBDa lunedì prossimo, 13 maggio, le FFS rafforzano la loro offerta nel traffico regionale. Ai treni regionali della linea–Domodossola sarà aggiunta una carrozza, per venire incontro ai bisogni della clientela.
Le FFS arricchiscono la loro offerta in base ai bisogni della loro clientela. Da lunedì 13 maggio rafforzeranno l’offerta nel traffico regionale transfrontaliero, aggiungendo una carrozza ai treni regionali della linea Briga-Domodossola, offrendo circa 80 posti a sedere in più.
Inoltre, in risposta alle richieste dei genitori degli studenti, il treno regionale che parte da Briga alle ore 6:10 e che arriva a Domodossola alle ore 6:48 sarà anticipato di 10 minuti a partire dal prossimo cambio orario, il 15 dicembre 2013. Partirà quindi alle ore 6:00, per arrivare a Domodossola alle ore 6:35, assicurando così le coincidenze per gli studenti di Varzo e Preglia a destinazione di Verbania, Omegna, Crusinello e Milano.
Tutte le informazioni sugli orari e le tariffe sono disponibili sul sito www.ffs.c. Fonte FFS

 

Tags: , , , ,