csm_MGBahn_Startseite_Slider_39cd2b6e5eA causa delle attuali condizioni meteorologiche con un aumento del pericolo di valanghe a causa della tempesta “Burglind”, alcune sezioni del Matterhorn Gotthard Bahn sono chiuse. Anche la Gornergrat Bahn non funziona.
Le seguenti sezioni sono bloccate:
Visp-Täsch (almeno fino al 5.1.2018 prima serata) – Ci sono autobus sostitutivi del treno. Si consiglia ai viaggiatori di programmare un buffer aggiuntivo in quanto le connessioni non possono essere garantite.
Niederwald-Hospental (almeno fino al 5.1.2018 nel pomeriggio) – Nessuna sostituzione del treno, poiché anche la strada cantonale è chiusa.
Trasporto auto Furka (almeno fino al 5.1.2018 nel pomeriggio) – A causa della chiusura stradale Niederwald-Oberwald e Hospental-Realp.
Andermatt-Dieni e trasporto auto Oberalp (almeno fino al 5.1.2018 orario di chiusura) – Nessuna sostituzione del treno a causa della chiusura di Oberalp Pass.
Gornergrat Bahn (almeno fino al 4.1.2018 orario di chiusura) – rivalutazione il 5.1.2018 in mattinata.
La navetta Täsch – Zermatt opera. Tuttavia, è prevedibile una cancellazione dei treni a causa di valanghe (strada Täsch – Zermatt chiusa).La Matterhorn Gotthard Bahn e la Gornergrat Bahn sono in costante contatto con le agenzie specializzate competenti per valutare la situazione attuale.
Ulteriori informazioni verranno fornite domani (5.1.2018).  Comunicato Matterhorn Gotthard Bahn
 

Tags: , , , , , , , ,