Venezia, 14 dicembre 2017 – Ambienti spaziosi, accoglienti e confortevoli, dove trascorrere piacevolmente il tempo in attesa del viaggio, aree attrezzate che consentono di dedicarsi ad attività di lavoro in totale tranquillità. È quanto offre ai clienti Trenitalia il nuovo FRECCIAClub aperto da alcuni giorni nella stazione Venezia Mestre.
Oltre a sfogliare quotidiani, riviste o leggere un libro seduti su divani e poltrone di design, non solo comode, ma anche di gradevole impatto visivo, è possibile navigare in internet con il proprio dispositivo portatile – notebook, tablet o smartphone – grazie alla connessione wi-fi gratuita. Non manca un break-corner fornito di caffè, bibite e snack.
Come in tutti i FRECCIAClub, si possono acquistare biglietti, modificare prenotazioni e ricevere informazioni dal personale altamente qualificato sempre presente al desk dell’area servizi, attiva tutti i giorni dalle 6.30 alle 21.00.
Ai FRECCIAClub possono accedere i titolari di CartaFRECCIA Oro e Platino, di biglietto Executive e AV Salottino e i titolari CartaFRECCIA base, acquistando apposito abbonamento semestrale o annuale o carnet per 10 ingressi. Comunicato Trenitalia

 

Tags: , , , , , , , ,