BinarySytem-SoftRail-fotoBinarySystem_tuttoTRENO_wwwduegieditriceitPiacenza, 30 novembre 2017 – Binary System comunica di aver conseguito l Certificato ISO 9001:2015. L’azienda, spinta dal desiderio di offrire un servizio efficiente e al passo coi tempi nel mercato dei servizi per il trasporto ferroviario, ha deciso di intraprendere il cammino della Certificazione per la Qualità ISO 9001 e di adottare le Best Practices della normativa ISO 27002.
Nell’ambito qualitativo Binary System concretizza, quindi, il proprio impegno fornendo giornalmente un servizio di qualità alla propria clientela e perseguendo il miglioramento del suo standard tramite l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento nel tempo di un sistema di gestione conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015, che le consente di individuare i propri processi, tenerli sotto controllo e perseguire il miglioramento continuo.
Con l’obiettivo di delineare gli orizzonti per la propria Organizzazione, Binary System ha definito la Politica Aziendale per la Qualità, integrando l’adeguamento alla normativa sulla privacy e soprattutto sulla sicurezza per i dati. Comunicato Binary System (24 novembre 2017)

 

Tags: , , , ,