OBB-1216_007-ECVeronamonaco-Austria-2015-10-24-JochenSchmidt-DB_OBB.jpg_tuttoTRENO_wwwduegieditriceitVerona, 24 agosto 2017 – E’ già iniziata la corsa per poter assicurarsi i biglietti a soli 39,90* Euro per Monaco di Baviera in occasione della leggendaria Oktoberfest, il tradizionale evento che si svolge annualmente e che attira milioni di amanti della birra e non. Anche quest’anno DB e ÖBB offrono l’opportunità di partecipare alla festa grazie ai veloci e comodi collegamenti quotidiani con i DB-ÖBB EuroCity.
L’Oktoberfest, che quest’anno si terrà dal 16 settembre al 3 ottobre, è nata per festeggiare il principe ereditario Ludwig ed in seguito è diventata il più grande appuntamento popolare del mondo. Ogni anno, infatti, più di 7 milioni di persone affollano i maestosi stand situati alla “Theresienwiese”. Tendoni di piccola e media grandezza affollano la via, dove è possibile trovare una vasta scelta di specialità culinarie. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra che anche quest’anno grazie ai collegamenti DB-ÖBB EuroCity possono raggiungere Monaco da Venezia/ Bologna/ Milano, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano più comodamente e risparmiando.
I treni DB-ÖBB EuroCity collegano cinque volte al giorno Verona con Monaco di Baviera e viceversa. Una partenza ogni 2 ore con il primo treno in partenza alle 9.04 da Verona PN e alle ore 7,34 da Monaco. I biglietti sono disponibili da Verona a Monaco a partire da 39,90 Euro.
Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578. Comunicato Ufficio Stampa DB-ÖBB

 

 

Tags: , , , , , , , , ,