NTV-AGV575_XX-Italo9911_TorinoPortaSusa_RomaOstiense-Linea_AV_AC_Torino_Milano-presso-Novara-2012-12-09-DiLorenzoP-DSC_0719-wwwduegieditriceit-WEBRoma, 5 gennaio 2017. Nella calza della befana Italo porta nuove sorprese per i suoi viaggiatori! Italo ha infatti deciso di regalare a tutti la possibilità di viaggiare con uno sconto del 60% verso qualsiasi destinazione della rete.
Questa nuova promozione, che rientra nelle iniziative lanciate da Italo per donare un augurio speciale ai suoi viaggiatori, prevede uno sconto del 60% sul prezzo di tutti i biglietti acquistati per viaggiare tra il il 1° febbraio e il 31 marzo.
Lo sconto è valido per viaggiare verso tutte le destinazioni del network, è applicabile attraverso tutti i canali di vendita Italo inserendo il codice promo CALZA60 e valido sui biglietti acquistati in offerta Low Cost e in ambiente Smart.
Una gita fuori porta insieme agli amici, un finesettimana da turista nelle più belle città d’arte d’Italia o un viaggio di lavoro, ogni occasione è buona per partire con Italo e approfittare di questa vantaggiosa promozione. Comunicato NTV

 

Tags: , , , , , , ,