Trainline-homepageParigi, 12 dicembre 2016 – Trainline, leader indipendente per la vendita di biglietti ferroviari online, ha annunciato che da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per tutte le destinazioni all’interno del Benelux, attraverso il proprio sito web e applicazione mobile. Tale offerta è una chiara dimostrazione del continuo impegno da parte dell’azienda ad allargare la propria rete di copertura in tutta Europa.
“L’obiettivo di Trainline è sempre stato quello di posizionarsi come leader delle vendite online di biglietti ferroviari in Europa”, ha commentato Daniel Beutler, General Manager di Trainline International. “Il Benelux occupa una posizione centrale e strategica nel cuore dell’Europa, con moltissime persone che si spostano quotidianamente tra questi tre paesi. La partnership con BeNe Rail è un’ottima notizia per i viaggiatori europei e risponde a una domanda reale dei nostri utenti. Siamo fieri di poter proporre loro un servizio di qualità che ne faciliti gli spostamenti”.
Benelux: un nodo ferroviario nel cuore dell’Europa
Il Benelux rappresenta un vero e proprio nodo ferroviario e luogo di connessioni transfrontaliere con paesi già coperti da Trainline attraverso la vendita dei biglietti da parte di Thalys, Deutsche Bahn ed Eurostar. Pertanto, l’integrazione delle ferrovie BeNe Rail e l’offerta di un servizio ai viaggiatori ancora più ricco e completo, rappresenta un passo indispensabile.
Trainline prosegue la conquista dell’Europa
La partnership con BeNe Rail arricchisce ulteriormente l’offerta di Trainline, che attualmente permette ai propri utenti di raggiungere oltre 24.000 stazioni in 24 paesi europei serviti da 48 operatori ferroviari, tra cui SNCF, iDTGV e Ouigo in Francia, Deutsche Bahn e HKX in Germania e Trenitalia e NTV in Italia.
Questa partnership conferma inoltre le chiare ambizioni di Trainline Group di semplificare l’accesso ai viaggi in treno e di posizionarsi come leader nella distribuzione dei biglietti ferroviari online su un mercato che vale 178 miliardi di euro. Comunicato Trainline

 

Tags: , , , , , , , , , ,