Bombardier-VisitaDucaCambridgeStabilimentoDerby-2012-11-30_1Londra, 2 dicembre 2016 - I dipendenti del sito di produzione di Bombardier di Derby hanno accolto lo scorso 30 novembre il Duca di Cambridge, nella sua prima visita ufficiale alla contea del Derbyshire. Sua Altezza Reale ha trascorso circa un’ora nella sede Bombardier, dove ha incontrato i dipendenti e i funzionari locali, e ha avuto l’opportunità di provare uno dei nuovi treni in consegna per per la linea Elizabeth di Londra – dedicata alla Regina in onore del suo regno. Al suo arrivo è stato accolto da Richard Hunter, AD di Bombardier Transportation Regno Unito.

“Stiamo onorati della visita odierna del Duca di Cambridge. Questa ooccasione ci ha permesso di mostrare la struttura, le nostre maestranze altamente qualificate e motivate, ​​così come i treni ad alta qualità che produciamo nel Regno Unito” ha dichiarato Hunter, che continua: “L’organizzazione britannica di Bombardier, compreso il nostro sito Derby, è in grado di progettare, sviluppare, produrre e riparare i treni che si muovono nel Regno Unito ogni giorno”.

Sua Altezza Reale ha anche visitato l’area di montaggio dei treni della linea Elizabeth, dove ha incontrato gli apprendisti di produzione, saldatura e verniciatura  che fanno parte del programma Apprentice di Bombardier. Il Duca ha avuto anche l’opportunità di provare un BOMBARDIER AVENTRA, uno dei convogli che entreranno in servizio sulla linea di Elizabeth. La famiglia di prodotti AVENTRA di Bombardier ha recentemente ricevuto altri ordini, per la London Overground e la Greater Anglia.

Lo stabilimento Bombardier di Derby è l’unico che progetta e realizza treni nel Regno Unito, ed è un centro globale di eccellenza per l’ingegneria ferroviaria e per la realizzazione di treni di alluminio. Bombardier Transport nel Regno Unito è un fornitore completo di soluzioni ferroviarie, progettazione, costruzione, collaudo e messa in servizio di materiale rotabile nuovo, di soluzioni per il segnalamento, oltre a fornire ls manutenzione completa e il servizio diagnostico per il materiale rotabile e l’infrastruttura ferroviaria. Sono 3.400 i dipendenti della società nei 17 siti nel Regno Unito, 1.650 lavorano a Derby. Da comunicato Bombardier

Bombardier-VisitaDucaCambridgeStabilimentoDerby-2012-11-30_2

 

Tags: , , , ,