Solaris-tramTramino-pianoribassato-cinquecasse_InnoTrans2012_Berlino_2012_09_17_BruzzoMarcoBRU_6490Berlino, 12 agosto 2016 – Tra sei settimane InnoTrans aprirà le sue porte per l’undicesima volta. Nel frattempo i 2.940 espositori provenienti dalla Germania e dall’estero stanno preparando la loro partecipazione alla fiera. Nonostante la grande richiesta di spazi espositivi, grazie a una pianificazione ottimale è stato possibile accogliere tutti gli espositori che hanno presentato domanda. Dal 20 al 23 settembre oltre 100.000 visitatori professionali sono attesi nel quartiere fieristico di Berlino. Delegazioni commerciali in rappresentanza di 20 paesi, tra cui India, Italia, Giappone, Marocco, Stati Uniti, Taiwan e gli Emirati Arabi Uniti arriveranno a Berlino per visitare InnoTrans 2016.

200 aziende saranno presenti per la prima volta alla fiera leader mondiale per la tecnologia del trasporto, interessate a mostrare i loro prodotti e a stabilire nuovi contatti. Attestandosi al 60%, il livello di partecipazione internazionale rimane alta. InnoTrans accoglierà espositori anche dai seguenti sei paesi: Armenia, Azerbaigian, Egitto, Hong Kong, Thailandia e Vietnam. Le aziende in rappresentanza di 60 paesi mostreranno i loro primati mondiali, i loro prodotti innovativi e i servizi nei campi della tecnica ferroviaria, delle infrastrutture ferroviarie, del trasporto pubblico, degli interni e della costruzione di gallerie. 114 veicoli innovativi saranno presenti nello spazio espositivo esterno.

A InnoTrans 2016 gli stand di SWISSRAIL Industry Association e di Rhomberg Sersa Rail Holding GmbH raggiungeranno nuove altezze: per la prima volta l’associazione industriale svizzera e la società austriaca di tecnologia ferroviaria disporranno di uno stand a tre livelli, potendo così disporre di ancora più spazio per l’esposizione dei prodotti e per i colloqui con gli operatori del settore.

Quest’anno si terrà per la prima volta anche un evento particolare, parte del programma di CUBE. Lo scopo di CUBE è quello di far incontrare start-up del settore con i responsabili innovativi e leader del settore. I premi per il miglior incontro includono due biglietti all’esclusivo Cube Tech Fair che si svolgerà sempre a Berlino nel maggio 2017. Le startup possono registrarsi all’evento su www.cube-global.com. Comunicato Innotrans

 

Tags: , , , ,