FT-incidente-ferroviario-Andria-2016-07-12fotoVVFF-_tuttoTRENO_wwwduegieditriceitBari, 15 luglio 2016 – A distanza di qualche giorno dal tragico incidente ferroviario sulla tratta Corato-Andria, e in presenza di una lista ufficiale di vittime e feriti, Ferrotramviaria S.p.a. esprime profondo cordoglio alle famiglie di quanti hanno perso la vita nel doloroso evento, nella speranza che i feriti possano tornare a riabbracciare i loro cari nel più breve tempo possibile.
Ferrotramviaria S.p.a., a sua volta vittima del disastro, è accanto alle famiglie degli scomparsi – fra cui ci sono anche suoi dipendenti – e si rende disponibile e pronta a fare tutto quello che le compete per sostenerle.
La stessa Ferrotramviaria S.p.a. intende collaborare senza riserve con la Magistratura per accertare ogni responsabilità. L’Azienda ha nominato come difensori l’avv. Michele Laforgia e l’avv. Enzo Augusto.
Ferrotramviaria S.p.a. è infine vicina al suo personale che in un momento di indicibile sofferenza per tutti ha continuato a svolgere con dedizione e spirito di servizio il proprio lavoro. Comunicato Ferrotramviaria

 

Tags: , , , , ,