Sirti---Centro-di-Genova-(2)-fotoSIRTI_tuttoTRENO_wwwduegieditriceitMilano, 26 maggio 2016 – SIRTI annuncia la sua presenza al World Congress on Railway Research 2016, l’evento che dal 29 maggio al 2 giugno riunirà a Milano i più autorevoli operatori del settore del trasporto ferroviario a livello internazionale. Obiettivo di questa undicesima edizione, intitolata “Ricerca e Innovazione da oggi fino al 2050”, è focalizzare l’attenzione su due temi rilevanti: l’innovazione e la visione per il futuro dell’infrastruttura ferroviaria e dei treni nei prossimi tre decenni. La quasi secolare esperienza di SIRTI nel mondo delle infrastrutture e di tutto ciò che si configura come rete, sia essa appartenente alle telecomunicazioni, ai trasporti ferroviari, all’energia o alle smart city, rende infatti l’azienda uno dei principali protagonisti di WCRR 2016.
Roberto Chieregati, Direttore della Business Unit Trasporti di SIRTI, spiega: “La nostra storia, le competenze e la capacità realizzativa nei molteplici settori presidiati, dalle telecomunicazioni all’alta velocità, dall’energia alle infrastrutture di sicurezza, sono elementi che ci caratterizzano come una realtà in grado di gestire diversi ambienti, integrandoli con successo e in modo efficace”.
“Sirti negli ultimi anni ha investito importanti risorse per realizzare hardware e software, dalle grandi caratteristiche innovative, che rispondano all’esigenza espressa dal mercato di avere prodotti altamente tecnologici che siano sicuri, ma allo stesso tempo semplici e accessibili per i gestori delle infrastrutture”. Comunicato SIRTI

 

Tags: , , , ,