NTV-AGV575_009-ES9911MilanoPGRomaOstiense-RomaOstiense-Roma-2012-06-24-DOttaviLuigi-wwwduegieditriceit-WEB

Roma, 4 febbraio 2013 – Italo a febbraio raddoppia la convenienza con nuove promozioni speciali sulla rotta Milano-Roma. Dai viaggi andata e ritorno in Prima e Club ai viaggi in Smart a metà settimana: si amplia ancora il ventaglio delle offerte. E per San Valentino arriva  anche l’offerta week-end d’amore nelle più belle città italiane.

Più leggera l’andata/ritorno in Prima e Club
Dal 4 Febbraio e per tutto il mese, Italo dedica la massima convenienza ai clienti che viaggiano in Prima e Club tra Milano e Roma con la formula della “andata e ritorno in giornata”, facilitata dai 6 collegamenti No Stop al giorno, dalle 4 stazioni servite (Milano Porta Garibaldi e Rogoredo, Roma Tiburtina e Ostiense), e dal tempo minimo di percorrenza di 2 ore e 40 minuti tra Rogoredo e Tiburtina.
La speciale offerta A/R in giornata consente di spendere soltanto 120€ per viaggiare tra le due città nel grande comfort dell’ambiente Prima (corrispondenti a 60 Euro a tratta), e 160€ nell’esclusivo ambiente Club (80 Euro a tratta).

Ancora più Smart viaggiare dal martedì al giovedì
Anche all’ambiente Smart è riservata una speciale offerta nel mese di febbraio: tutti i martedì, mercoledì e giovedì del mese, i No Stop tra le due metropoli sono in offerta speciale: se si viaggia in coppia, il secondo passeggero paga la metà del biglietto.

La comodità è senza stress
Viaggiare tra le stazioni di Roma Ostiense, Roma Tiburtina, Milano Rogoredo e Milano Porta Garibaldi è ancora più semplice e conveniente. Con Italo, il comfort di viaggio parte da casa con i servizi di qualità “Italo No Stress a prezzi convenienti: parcheggi entro 600 metri dalle stazioni Ntv con il posto sicuro perché prenotabile; noleggio auto con conducente a condizioni vantaggiose; car valet su Roma Ostiense. Informazioni dettagliate sul sito italotreno.it, consentono di organizzare al meglio la prenotazione dei servizi in partenza o in arrivo nelle due città.

E a San Valentino il regalo lo fa Italotour
Anche Italotour festeggia il giorno degli innamorati. Chi sceglie un viaggio nelle più belle città italiane durante il week-end di San Valentino (dal 14 al 17 febbraio) con la combinazione “treno+hotel” (sul sito www.italotour.it) gode della riduzione sul biglietto del treno e anche quella  sul soggiorno. Fonte NTV