Trenord-ETR425_023+ETR425_062-R5314_MilanoPG_VareseFS-RhoFieraExpoMilano2015-2015-03-08-DiLorenzoP-DLP_3460_tuttoTRENO_wwwduegieditriceitMilano, 30 Giugno  2015 – Si sono tenute questa mattina le Assemblee di Ferrovienord SpA e Nord Energia SpA, società del Gruppo FNM, nel corso delle quali sono stati nominati i nuovi CdA.
Andrea Gibelli è il nuovo Presidente di Ferrovienord SpA, di cui fanno parte Antonio Isaia, Antonio Verro, Fulvio Caradonna, Flavio Nogara, Francesca Maria Di Stefano e Luisa Paterlini.
Il nuovo board di Nord Energia SpA è invece guidato da Andrea Mascetti e ne fanno parte Maria Antonietta Tosi e Dario Mario Agliardi. Il nuovo collegio sindacale è invece composto da Laura Edvige Bordoli e Alberto Ribolla.
Nella giornata di oggi si sono riunite anche le assemblee di Trenord SRL e DB Schenker Italia SRL che hanno rinnovato il collegio sindacale. Marco Manzoli è il Presidente del collegio sindacale di Trenord, di cui fa parte anche Luigi Carlo Filippini. Il nuovo collegio sindacale di DB Schenker è invece composto da Roberta Ricco e Annibale Porrone. L’ultima assemblea di Nordcom SpA, che chiude un importante percorso di rinnovamento delle società del Gruppo FNM, è in programma per mercoledì 15 luglio. Ieri erano stati nominati, durante le rispettive Assemblee, i nuovi CdA di FNMA Spa e di Sems SRL, società del Gruppo FNM. Gianantonio Arnoldi è il nuovo Presidente di FNMA SpA. Fanno parte del CdA: Paolo Giovanni Del Nero, Veronica Airoldi, Antonino Nucera e Massimo Stoppini mentre il nuovo board di Sems SRL è invece guidato dal presidente Nicola Boni, e ne fanno parte Maria Rosa Cuciniello e Massimo Vanzulli. Comunicato FNM

 

Tags: , , , , , , ,