SBB-Trasporto_auto_Iselle_Brig-NavettaSempione-in_arrivo-Brig-2013-04-07-DiLorenzoP-DSC_4006-wwwduegieditriceit-WEB

Briga 4 marzo 2015 – Attraversare le Alpi tra la Svizzera e l’Italia in soli 20 minuti caricando il proprio veicolo su un treno attraverso la galleria del Sempione? E’ semplice e facile grazie ai treni navetta per il trasporto delle auto che circolano tra Briga e Iselle di Trasquera (I). Dal 9 al 2 aprile 2015, le FFS promuovono un’offerta speciale: dal lunedì al giovedì, all’acquisto di un viaggio di andata, una riduzione del 50% è offerta su quello di ritorno.
Ogni anno più di 140’000 veicoli utilizzano i treni navetta per il trasporto delle auto tra Briga e Iselle di Trasquera (I). Sono un’offerta apprezzata dagli automobilisti che desiderano guadagnare tempo, risparmiare sulla benzina o evitare le intemperie e le perturbazioni del traffico. Il viaggio su un treno navetta attraverso la galleria del Sempione dura solamente 20 minuti ed è disponibile ogni due ore in entrambi i sensi.
Dal 9 marzo al 2 aprile 2015, in settimana, nei giorni di minore traffico, le FFS promuovono un’offerta speciale: dal lunedì al giovedì (ad eccezione del 19 marzo 2015) all’acquisto di un viaggio di andata, quello di ritorno è scontato del 50%. La promozione è valida per tutti i tipi di veicoli, ma non è cumulabile con la carta a punti. Anche il viaggio di ritorno deve essere effettuato tra il lunedì e il giovedì durante il periodo di promozione. Per un’automobile il viaggio di andata e ritorno costerà quindi 33 franchi, invece dei normali 44 franchi.
Tutte le informazioni sui prezzi, sulle promozioni e sugli orari sono disponibili al sito internet www.ffs.ch/trenoauto . Comunicato FFS/SBB

 

Tags: , , , , , , , , ,