OBB-E190_014-service_Trenord-EC89_Monaco_Brennero_VeronaPortaNuova-Linea_Verona_Brennero-Sabbionara-2012-07-18-FarinaLuca-DSC_1530-wwwduegieditriceit-WEB

Verona, 10 febbraio 2015 – Le Ferrovie tedesche (DB), in collaborazione con le Ferrovie Austriache (ÖBB), in occasione della 49^ edizione internazionale del Vinitaly, che si svolgerà a Verona dal 22 al 25 marzo 2015, saranno mobility partner dell’Ente Fiera promuovendo il raggiungimento della città scaligera e il suo polo fieristico.
I treni DB-ÖBB EuroCity quest’anno sono dotati di una carrozza integrativa per poter far fronte ad un’occupazione e prenotazione dei posti in costante crescita; si garantisce così la possibilità di poter viaggiare in tutta comodità sia per le tratte brevi che per quelle più lunghe ed internazionali. Buyer e seller di tutta Europa possono così raggiungere la loro destinazione rilassandosi nella carrozza ristorante a bordo, magari leggendo un quotidiano che viene consegnato gratuitamente in 1^ classe.
5 coppie di treni al giorno, tutti i giorni, che partono da Monaco di Baviera attraversando l’Austria lunga le tratta del Brennero, fino a raggiungere la stazione di Verona Porta Nuova. Il primo treno DB-ÖBB EuroCity parte da Monaco alle ore 07:38 e arriva nella città scaligera alle 12:56, proseguendo anche verso Bologna e Venezia SL.
E’ inoltre possibile raggiungere il polo fieristico in pochi minuti utilizzando un taxi, l’autobus o il servizio navetta gratuito da e per la stazione, ogni 15 minuti.
Tariffe speciali a partire da 9 Euro per le tratte in Italia, 29 Euro da e per l’Austria e 39 Euro da e per la Germania. I mini gruppi (minimo 6 persone) usufruiscono di sconti dal 30% fino al 70%. Si consiglia di prenotare con anticipo in quanto le tariffe speciali sono limitate fino ad esaurimento dei posti.
Info Fiera: www.vinitaly.com
Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, ÖBB Ticket-App, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578. Fonte DB-ÖBB

 

Tags: , , , , , , ,