FuoriMuro-190_314-UdineParco-2012-11-09-EnricoCeron1-wwwduegieditriceit-WEBGenova 10 novembre 2014 – Il cargo ferroviario italiano sarà protagonista domani alla seconda edizione degli European Rail Awards, manifestazione che si svolge nell’ambito dell’European Rail Congress 2014 (il Congresso annuale della Rete Ferroviaria Europea) e che celebra domani martedì 11 novembre a Londra la sua seconda edizione.
Anche quest’anno saranno annunciati durante l’evento i nomi dei vincitori di 18 prestigiosi premi, tra cui spicca quello come “Miglior operatore ferroviario europeo del 2014” che vede tra i quattro finalisti ben due imprese ferroviarie italiane: la friulana InRail e la partecipata genovese FuoriMuro.
A valere la candidatura, gli importanti risultati conseguiti dalle due imprese partner e, in particolare, la crescita di InRail nel Nord Est conseguita grazie alla possibilità di entrare in territorio sloveno e l’esempio innovativo di trasporto combinato sull’asse Italia-Francia operato da FuoriMuro. Fonte Fuorimuro

 

Tags: , , , , , , ,