E656_462-TrenoEN60235-Autozug-AutoAlSeguito-ViennaVeronaPN-LineaMilanoVenezia-Caldiero-2014-08-01-DalCereeLuca-IMG_4976-wwwduegieditriceit-WEBMilano, 30 settembre 2014 – Gli uffici vendita ÖBB (Ferrovie Austriache) di Milano e Verona lanciano la nuova offerta speciale #Vienna4U, che permette di viaggiare di notte sia all’andata che al ritorno e scoprire Vienna in un solo giorno.
La proposta, particolarmente rivolta al pubblico giovane, ma non solo, e con un budget limitato di spesa, è quella di viaggiare durante la notte a bordo del confortevole treno notturno ÖBB EuroNight in partenza tutte le sere da Milano, Brescia e Verona verso Vienna, ed avere un’intera giornata a disposizione per scoprire le maggiori attrazioni della città. Viaggiando di notte è infatti possibile risparmiare tempo prezioso da dedicare durante il giorno alla visita della città, e sfruttare le ore notturne per dormire ed arrivare a destinazione pronti per scoprire la capitale austriaca. La sicurezza ed un eccellente servizio a bordo treno sono garantiti dal cordiale personale ÖBB che resta a disposizione dei viaggiatori per tutta la durata del viaggio.
Il ritorno, sempre a bordo del treno notturno delle Ferrovie Austriache in partenza da Vienna quotidianamente, è previsto la sera successiva all’arrivo: viene così offerta la possibilità di non prenotare alcun pernottamento in hotel e poter invece sfruttare la notte per viaggiare dormendo.
Il prezzo del viaggio in treno con quest’offerta speciale è di soli 90 Euro a/r con prenotazione del posto a sedere inclusa.
L’offerta #Vienna4U può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente: è possibile infatti anche richiedere la sistemazione in cuccetta pagando un supplemento, oppure, per chi desidera effettuare una visita più lunga, richiedere l’aggiunta di un pernottamento mantenendo invariata la tariffa del treno. #Vienna4U è prenotabile fino al 12 dicembre 2014.
Informazioni e prenotazioni su #Vienna4U e riguardo tutte le altre offerte ÖBB presso:
§  Ufficio aperto al pubblico ÖBB a Milano, via Napo Torriani 29 (MM Centrale)
§  Ufficio aperto al pubblico ÖBB a Verona, interno stazione Porta Nuova
§  Call Center ÖBB in Italia 02 3041 5023
§  E-mail: info@dbitalia.it

Fonte DB Italia

 

Tags: , , , , , ,